Make your own free website on Tripod.com



La ricetta dell'Aloe Arborescens
di Padre Romano Zago



Introduzione


Se siete affetti da cancro o da uno o più tumori, anche se in fase avanzata o terminale, non perdete la speranza. Esiste un modo per vincere la malattia. Questo metodo è alla portata di tutti, non costa assolutamente nulla, non ha nessun effetto collaterale di nessun tipo e si può mettere in pratica in casa. Capisco benissimo la riluttanza che chiunque può avere nel leggere queste parole, capisco che in un primo momento può pensare ad una presa in giro, ma non è così. Io stesso ho avuto un tumore e io stesso, avendo una mentalità scientifica, ho avuto all'inizio qualche dubbio sulla miracolosità di questo metodo. Ma mi sono dovuto ricredere, poichè l'ho sperimentato sulla mia pelle e ha funzionato in modo miracoloso!

Non è un metodo nuovo, anzi, è un metodo vecchio, vecchissimo, si applica da secoli in Sud America e in Oriente, nelle regioni più povere e ha guarito migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo. In Giappone è diffusissimo ed è considerata la "cura che guarisce tutto" !

E' stato scoperto da Padre Arno Reckziegel, Suor Maria Zatta, Paulo Cèsar de Andrade dos Santos, Padre Adelar Primo Rigo, ma chi l'ha resa pubblica in Occidente è Padre Romano Zago dell'Ordine dei Frati Minori con il suo libro "Di Cancro si può guarire !", edizioni ADLE Padova

E' un metodo assolutamente naturale, si basa sull'estratto di una pianta grassa selvatica, l'Aloe Arborescens, che cresce spontaneamente in tutto il mondo e può essere coltivata in vasi in casa da chiunque senza particolari accorgimenti.

L'Aloe non è affatto tossica, anzi, è straordinariamente disintossicante e ha delle proprietà che senza pericolo di sbagliare posso definire a pieno titolo miracolose! Gli estratti dell'Aloe vengono impiegati da anni nell'industria farmaceutica per curare le più varie malattie.

Vi chiederete senz'altro: -come mai se questa cura, così semplice ed economica, è così efficace, perchè non viene impiegata dalla medicina ufficiale? Perchè nel mondo si spendono miliardi nella Sanità quando si potrebbe ricorrere a questo metodo a costo zero? Beh, non è difficile capire il motivo quando si pensa al gigantesco giro di miliardi che guadagnano le aziende farmaceutiche che sono quelle che devono effettuare le ricerche su queste malattie e vendere i loro prodotti. Immaginatevi se un azienda farmaceutica, che guadagna montagne di miliardi vendendo farmaci dovesse ammettere che basta una ricetta che non costa nulla per sconfiggere la malattia... Tutte queste aziende potrebbero chiudere immediatamente! Il cancro che distrugge la vita delle persone mantiene in vita queste aziende multinazionali. E' la stessa cosa che succede per le multinazionali petrolifere che soffocano la ricerca di metodi alternativi per la produzione dell'energia. Purtroppo l'affare cancroarricchisce tantissimi medici e case farmaceutiche che "vivono" di queste cose e che hanno interesse a mantenere le cose così come stanno. Dove ci sono montagne di miliardi è ingenuo pensare di trovare angeli caritatevoli che pensano al prossimo, è molto più probabile trovare avvoltoi, squali, sanguisughe che pensano esclusivamente ai propri interessi a scapito del prossimo...

Le nostre convinzioni non si basano su qualche isolato caso in cui l'aloe arborescens ha avuto seppur pienissima efficacia, ma sulla base di centinaia di studi internazionali condotti sull'aloe che hanno dato risultati letteralmente sbalorditivi. L'aloe è stata addirittura brevettata come il più efficace anti-cancro e ci sono case farmaceutiche e università che puntano sull'aloe per guarire il cancro ! Non credete quindi a quei medici falsi che inventano che l'aloe è stata ritirata dal mercato o che è dannosa. Se questo fosse vero non ci sarebbero brevetti e farmaci anti-cancro basati su di essa.

Film Documentario

Cancro - Le cure proibite




Il DVD è acquistabile nel sito del regista Massimo Mazzucco





Cancro Aloe Arborescens Ricetta Padre Romano Zago